05 OTT 2018

CORSO GRATUITO "Iscrizione telematica alla categoria 4 Bis", L'Aquila, 09.10.2018

Data inizio: 09/10/2018
Crediti: 0
Luogo: Camera di Commercio di L’Aquila, via degli Opifici 1, N.I. Bazzano, L'Aquila
Evento non obbligatorio

In relazione all’oggetto, vi comunichiamo che il giorno 09 ottobre 2018, h. 09.00, si svolgerà presso presso la Camera di Commercio di L’Aquila, via degli Opifici 1, N.I. Bazzano, L'Aquila, il corso gratuito “Iscrizione telematica alla categoria 4Bis”.

La partecipazione al corso è gratuita ma è subordinata all'invio all'indirizzo e-mail info@agenziaperlosviluppo.aq.camcom.it del modulo di richiesta di partecipazione allegato, debitamente compilato.

L’ODCEC di L’Aquila e Sulmona ha richiesto al Consiglio Nazionale l’accreditamento del Convegno per il riconoscimento dei crediti formativi (F.P.C.).

Si allega il programma dell’Evento Formativo unitamente al modulo di iscrizione.

L’avviso e il programma del Convegno sono pubblicati anche tra le News, nell’area FPC e nel Calendario FPC del sito web del nostro Ordine: http://www.odceclaquila.it/